12 dicembre 2012

Il Sentiero degli Dei e un diluvio
神々の道と豪雨


Al mio secondo giorno nella Costiera Amalfitana, feci trekking per un sentiero chiamato il "Sentiero degli Dei" che collega la località di Agerola con il villaggio di Nocelle.
アマルフィ海岸滞在の2日目に、アジェロラの町とノチェッレの村を結ぶ「神々の道」と呼ばれるハイキングコースをトレッキングしました。


Nella cittadina di Amalfi (seconda foto), presi l'autobus per Agerola, il punto di partenza del sentiero.
アマルフィの町(2番目の写真)からバスでハイキングコースの出発点であるアジェロラまで行きました。

I panorami dal sentiero erano mozzafiato.
ハイキングコースからの眺めは絶景でした。



Durante il cammino vidi una roccia a forma di segno della pace (prima e quinta foto).
途中でピースサインの形をした岩を見かけました(1番目と5番目の写真)。


Da Nocelle camminai fino alla famosissima località di Positano.
ノチェッレから大変有名なポジターノの町まで歩きました。



Positano poco prima del tramonto
日没の少し前のポジターノ


Amalfi dopo il tramonto
日没後のアマルフィー


Due giorni dopo, stavo facendo una passeggiata nella periferia di Amalfi quando improvvisamente cominciò a piovere a dirotto.
2日後に、アマルフィーの町の周辺を散策していると、突然強い雨が降り出しました。

Fu la pioggia più forte che ebbi mai visto.
今までに見たことがない豪雨でした。

Il diluvio trasformò i vicoli sul fianco di una collina in fiumi di fango.
豪雨によって丘の斜面の路地は泥の川と化しました。


Per fortuna sono riuscito a ripararmi in una chiesa.
幸いにも私は教会に避難することができました。


il mare macchiato di fango
泥で汚れた海


Sono stato nella Costiera Amalfitana dal 24 al 29 ottobre 2012.
2012年10月24日から29日までアマルフィー海岸に滞在しました。

Nessun commento:

Posta un commento