27 maggio 2012

Allegri colori
陽気な色彩


Ero un po' giù di corda.
私は少しがっかりしていました。

Durante il mio primo giorno a Venezia aveva piovuto, così come la mattina del secondo giorno.
私のヴェネツィア滞在の初日は雨が降り、二日目の午前中も雨が降っていました。

Per fortuna, mentre mi dirigevo verso l'isola di Burano, ha smesso di piovere e il cielo si è rischiarato.
幸いにも、ブラーノ島に向かっている間に雨が止み、空が晴れ上がりました。


Quando sono arrivato nell'isola e ho visto le case dipinte di colori vistosi (giallo, azzurro, rosso e così via), mi sono rallegrato.
島に着き、黄色、青色、赤色等の派手な色に塗られた家を見ると私は元気が出ました。


Queste case si riflettevano nell'acqua dei tranquilli canaletti.
これらの家は穏やかな小運河の水面に映っていました。


Nell'isola di Burano c'è una torre pendente: il campanile della Chiesa di San Martino Vescovo, costruito nel XVII secolo.
ブラーノ島には斜塔があります。サン・マルティーノ・ヴェスコヴォ教会の17世紀に建てられた鐘楼です。


Nessun commento:

Posta un commento